Chi Siamo

Cristian Piccinnu dirige la propria azienda Tetti in legno con passione e professionalità, rivolgendo i propri servizi a clienti presenti in tutta la provincia.
Il prodotto principale sono i tetti in legno e le case in legno distribuiti in diversi comuni, da Porto Rotondo a Arzachena, da Santa Teresa di Gallura a Porto Cervo, da San Teodoro a La Maddalena.

Perché scegliere i tetti in legno

 

I clienti hanno tanti buoni motivi per scegliere un tetto in legno. Questi infatti durano a lungo nel tempo senza necessitare di grossi interventi di manutenzione. Non solo, le coperture in legno resistono perfettamente alla penetrazione di acqua e neve.
Il potere isolante è molto elevato e le case sono protette dagli sbalzi di temperatura derivanti dal clima esterno. Oltre all’isolamento termico, è garantito anche un alto livello di isolamento acustico.

Manufatti in legno

 

L’azienda ha scelto di preservare la produzione locale. Tutto è cioè rigorosamente prodotto in Sardegna con manodopera e materiali locali.
Le soluzioni proposte sono pensate per ottimizzare l’isolamento termico delle case dei clienti e consentire loro di arredare spazi esterni, aree verdi, cortili e giardini con gazebo e verande. I clienti sono assistiti in tutte le fasi di acquisto e montaggio dei manufatti in legno.

 

 

verande legno
tetto in legno
Share by: